Vacanze forzate a casa

E' ormai da parecchie settimane che non aggiorno il mio blog anche se
a dire la verita' non scrivo poi cosi tanto. C'e' una ragione a
questo. Infatti per molto tempo ho sofferto di un fastidioso
maldischiena e dolore al nervo sciatico che mi ha un po' bloccato
nella mia voglia di conoscere nuovi posti e nuove persone. Ma non e'
stato tempo speso male, ho avuto modo di riflettere molto in
particolar modo durante le ultime due settimane che ho trascorso a
casa dopo la mia decisione di operarmi all'ernia al disco che ha
causato tanti problemi alla mia schiena e alla mia gamba.
Ora che sono nella fase riabilitativa vi scrivo dicendo che tutto e'
andato per il meglio. Spero in una sana convalescenza che mi riporti a
riempire il blog delle mie solite strampalate curisita' dal mondo "giu
sotto".

It is such a long time I do not update my blog. To be honest I have
not written so many posts. There is a reason for that. In fact I have
been suffering from such a bad back and leg pain during the last year
that literally blocked me in knowing new places and new people. But it
was not such a bad period, I had the opportunity to think, in
particular I thought a lot during the last two weeks I spent at home
as recovery period after my decision to get operated at my back for a
disc hernia that caused a lot of problems to my back and leg.
Now that I am recovering, I am writing you saying that everything was
fine. I really hope that my recovery could get me back to my usual and
extravagant observations from the "Down Under" world.

Ciao
Gio

Comments

oscar said…
Ciao caro! sono contento che l'operazione sia andata per il meglio :))
riposa e prenditi cura di te, così poi riparti a girovagare per quel continente... ;)
un abbraccio
oscar
Giovanni said…
Ciao Oscar,
grazie mille!
Gia sto meglio da quando mi sono operato. Sto facendo esercizi riabilitativi ma sono tornato da tempo al lavoro. Speriamo davvero che riesca a godermi un po' di piu' questa esperienza estera ora.

ciao e fammi sapere che si combina anche da quelle parti. Dai giornali che leggo sembra che l'Italia si stia trasformando in un feudo berlusconiano.

ciao
Gio

Popular posts from this blog

Munda Biddi adventure for "Vivere per Amare"

The adventure starts tomorrow

It's classic, not plastic